DMC Terre d’Amore in Abruzzo, in quanto azienda riconosciuta dalla Regione Abruzzo quale Destination Management Company (DMC), destinataria di finanziamenti per l’attività di Start-up oltre, potenzialmente, ad essere gestore diretto e indiretto di risorse pubbliche per la promozione e lo sviluppo turistico dell’area di propria pertinenza, al fine di definire con proprio provvedimento criteri e modalità per il reclutamento del personale e per il conferimento degli incarichi, nel rispetto dei principi, anche di derivazione comunitaria, di trasparenza, pubblicità e imparzialità, adotta, in attuazione dell’art. 18, secondo comma, D.L. 112/2008, convertito con Legge 6 agosto 2008 n. 133., le sottostanti procedure.
Per “Trasparenza” si intende la possibilità per chiunque di conoscere modalità e criteri di partecipazione e valutazione, nonché gli esiti finali, delle procedure di reclutamento; Per “Pubblicità” si intende la divulgazione, sui siti web e/o mediante idonei mezzi di diffusione delle notizie, delle occasioni di lavoro disponibili; Per “Imparzialità” si intende l’individuazione di criteri oggettivi di verifica dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione alla posizione da ricoprire. DMC Terre d’Amore in Abruzzo, per l’individuazione dei fornitori e collaboratori procede attraverso la consultazione di operatori economici e personale, regolarmente iscritti nel proprio Albo Fornitori o Albo per Incarichi Esterni/Collaborazioni, scelti nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.
Modalità di iscrizione all’Albo Fornitori e Albo Incarichi Esterni/Collaborazioni di DMC Terre d’Amore in Abruzzo
La domanda di iscrizione può essere presentata esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito form. Non è previsto l’invio della copia cartacea.
Le iscrizioni devono essere effettuate, collegandosi al sito https://www.dmcterredamoreinabruzzo.it e cliccando sul link “Lavora con Noi” e compilando il formulario dell’area di interesse (Fornitori o Incarichi Esterni/Collaborazioni).
Seguici