Nati da una missione chiara e ambiziosa: trasformare la vostra esperienza di viaggio in qualcosa di straordinario.

MISSIONE

La nostra missione è quella di creare un portafoglio di prodotti turistici unico, inserendo i servizi, le risorse e le produzioni locali in proposte su misura. Che si tratti di menu personalizzati o pacchetti turistici completi, siamo qui per offrirvi una varietà di opzioni che soddisfano i vostri desideri.

OBIETTIVI

I nostri obiettivi mirano a offrirvi un’offerta di destinazione unica, pensata appositamente per voi. Progettiamo e coordiniamo con cura ogni aspetto, dalla selezione dei prodotti alle attività di gestione.

SFIDA

La nostra sfida è quella di migliorare costantemente la qualità dell’offerta turistica. Attraverso l’innovazione dei prodotti, quindi dei processi e la formazione, miriamo a ottimizzare la competitività di ogni singola proposta. Vogliamo che il nostro territorio diventi una meta turistica di prim’ordine, sia a livello locale che nazionale.

Trasformeremo l’autenticità abruzzese in esperienze turistiche straordinarie.

Promuoviamo e presentiamo l’offerta turistica della destinazione in modo coinvolgente e innovativo, utilizzando canali tradizionali e online. Vogliamo che i turisti siano entusiasti delle nostre proposte e che si sentano ispirati a scoprire tutto ciò che la nostra destinazione ha da offrire.

La condivisione delle informazioni, dei dati e delle soluzioni innovative è una parte fondamentale del nostro lavoro. Organizziamo attività di sensibilizzazione e formazione per i nostri soci, al fine di migliorare la cultura aziendale e stimolare la partecipazione alle iniziative e alle proposte della DMC. Siamo impegnati a elevare il livello di eccellenza nel settore turistico, guidando la nostra comunità verso nuove opportunità e successi.

La DMC “Terre d’Amore in Abruzzo”
Nasce con le seguenti finalità specifiche:

  • Progettare un’offerta aggregata di destinazione, articolata per prodotto, per periodo, per target e per provenienza, integrando prodotti, servizi, risorse e, di conseguenza, i produttori/gestori degli stessi.

  • Progettare, organizzare e supportare le fasi di gestione delle diverse singole componenti e degli elementi che costituiscono l’offerta turistica di destinazione.

  • Migliorare qualitativamente le suddette componenti ed elementi attraverso l’introduzione di innovazione di prodotto e di processo, di attività di animazione e formazione, al fine di ottimizzare il livello di competitività delle singole proposte e della intera destinazione, prima territoriale e poi regionale.

  • Creare un portafoglio di prodotti turistici di destinazione attraverso l’inserimento dei servizi, delle risorse e delle produzioni locali in proposte di prodotti/menù vacanza alla carta o direttamente in pacchetti turistici.

  • Promuovere e proporre ai turisti l’offerta turistica di destinazione programmata ed allestita attraverso i canali classici ed innovativi del trade, compresi quelli on line.

  • Diffondere informazioni, dati, opportunità e soluzioni innovative in termini di prodotto e di processo presso i soci, attraverso attività di sensibilizzazione e formazione, al fine di migliorare il livello della cultura di impresa e di partecipazione alle iniziative ed alle proposte della DMC.